Nuovo Sconti! Maison Berger - Collezione MUSE Lampada in Porcellana di Jonathan Adler Visualizza ingrandito

Maison Berger - Collezione MUSE Lampada in Porcellana di Jonathan Adler

Nuovo prodotto

Maggiori dettagli

1 Articolo

In magazzino.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

149,00 €

  • La Collezione Museè delicata e distinta allo stesso tempo.
    Gli oggetti profumati, di alta gamma, sono realizzati in porcellana e direttamente ispirati alle creazioni di punta di Jonathan Adler.
    Scultoree e atipiche, queste creazioni hanno la particolarità di mettere in rilievo, in modo poetico e surreale, questi simboli di corpi.
    Ogni prodotto è ispirato dal desiderio di creare una decorazione chic ed elegantee mostra la profonda dedizione del marchio per l'artigianato, i materiali di qualità e la passione per il design.
    Il cofanetto Lampe Berger Muse è composto da una magnifica lampada catalizzata in porcellana ricoperta di smalto bianco dalla forma raffinata, replica fedele del vaso Muse, oggetto iconico e bestseller del designer Jonathan Adler.

    Questa ha la particolarità di essere adornata da una decorazione surrealista in rilievo e più precisamente da sottili bocche dorate o bianche. La cornice molto elaborata è di nuovo opera dell'artista, riprendendo il disegno grafico delle gambe dei tavolini da lui creati.

    In questa confezione Lampe Berger Muse, trova l'esclusiva fragranza Imperial Green Tea. Questa fresca fragranza è stata sviluppata intorno alle foglie di tè aromatiche esaltate da una scorza di agrumi e dal vellutato profumo legnoso del legno di sandalo. Un viaggio olfattivo nella cultura asiatica dove la cerimonia del tè è allo stesso tempo ancestrale e sacra.

Prodotti simili